Profilo

Eupro è una società indipendente, nata nel 2000 per rispondere all’esigenza di cambiamento richiesta dal mercato dei servizi di ingegneria e architettura.

I soci fondatori, professionisti di grande esperienza, hanno unito le forze per creare una realtà multidisciplinare in grado di offrire la massima qualità nello svolgimento dell’attività professionale

La società, che ha sede legale ed operativa a Ragusa, fin dai primi anni di attività è riuscita ad allargare il proprio raggio di azione oltre i confini del territorio di appartenenza affrontando, soprattutto nel campo delle opere pubbliche, il mercato regionale e quello nazionale.

I settori di attività sono quelli dell’ingegneria, architettura ed urbanistica.

La presenza all’interno della propria struttura di professionisti qualificati nei vari settori consente la gestione di interventi complessi.

La società, da più di dieci anni,  ha implementato un sistema di gestione per la qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015.

I nostri valori

La qualità prima di tutto

Al primo posto la qualità senza compromessi. Il nostro obiettivo è garantire il miglior risultato possibile nel rispetto dei tempi e dei costi assegnati. La fiducia accordataci negli anni da importanti società italiane è la dimostrazione della nostra capacità di mantenere elevati standard qualitativi.

Vision

Aspiriamo al massimo

Nel lungo percorso professionale, iniziato nel 1987, il management della società ha sempre mirato all’eccellenza, investendo in risorse umane, mezzi e tecnologie. Eupro può vantare un team affiatato, pronto a raccogliere le sfide più impegnative.

Mission

Innovazione nell'ingegneria

L’innovazione è uno dei punti di forza. La società ha seguito sempre con grande interesse l’evoluzione dotandosi di strumenti all’avanguardia. L’introduzione del BIM nella progettazione di interventi complessi consente di confrontarci senza difficoltà con altre realtà nazionali ed internazionali e giocare un ruolo di primo piano. La progettazione del CBRB, il Centro di Ricerca della Fondazione Ri.MED, sviluppata interamente su piattaforma Revit di Autodesk ne è la dimostrazione.

Team

Giuseppe Cicero

Ingegnere - Direttore Tecnico

Alberto Miceli

Geometra - Amministratore

Andrea Cicero

Ingegnere

Liliana Agosta

Amministrazione

Gaetano Iaia

Ingegnere

Marco Cilia

Ingegnere

Claudio Pitino

Ingegnere

Fernanda Cicero

Ingegnere

Bruno Cicero

Ingegnere

Angelo Guastella

Ingegnere

Rita Guardiano

Ingegnere

Laura Pediglieri

Architetto